SeaMonkey: download e versioni

Download primario

SeaMonkey 1.1.16

SeaMonkey 1.1.16

Versione del 8 Aprile 2009

  • Note di versione - Le note di versione contengono le istruzioni per l'installazione, i requisiti di sistema, le novità e un elenco di problemi noti da leggere prima di segnalare errori.
  • Tarball del codice sorgente (bzip, 34 MB) (gzip, 44 MB).
  • Il file README (in Inglese) illustra come estrarre SeaMonkey 1.1.16 dal CVS.

Versioni ufficiali

Se si è in dubbio su quale pacchetto sia più indicato per le proprie esigenze, scegliere quello elencato per primo nella sezione relativa al sistema operativo (piattaforma) utilizzato. Sono disponibili le
somme MD5 per i pacchetti ufficiali e i tarball del codice sorgente.

Windows (32bit)
Installer completo Installer completo (7 MB) Permette di scaricare tutti i componenti di SeaMonkey e di specificare le opzioni di installazione.
Net Installer (264 KB) Permette di scaricare solo le componenti specificate.
File zip (11 MB).
Mac OS X
Immagine disco (Universal Binary) (23 MB) Permette di scaricare un'immagine disco autoinstallante contenente l'applicazione SeaMonkey completa (Universal binary: file eseguibile per l'utilizzo su computer Macintosh, sia nelle versioni basate su processore PowerPC, che in quelle basate su processore Intel).
Linux (x86)
Installer completo (14 MB) Permette di scaricare tutti i componenti di SeaMonkey e di specificare le opzioni di installazione.
Net Installer (89 KB) Permette di scaricare solo le componenti specificate.
Formato tar.gz (15 MB).

Versioni non ufficiali

Queste versioni, in quanto non ufficiali, possono essere diversamente configurate rispetto alle versioni ufficiali di SeaMonkey.

Linux GTK1
GTK1 Full Installer, GTK1 tar.gz (readme) (MD5 sums)
Linux/x86_64
Linux/x86_64 Installer, Linux/x86_64 .tar.gz (readme) (MD5 sums) (SHA1 sums)
OS/2
OS/2 Installer, OS/2 zip (readme) (MD5 sums)
Solaris 10 (SPARC)
Solaris 10 (SPARC) .tar.bz2 (readme)
Solaris 10 (SPARC) - GTK1
Solaris 10 (SPARC) GTK1 .tar.bz2 (readme)
AIX 5L (common)
AIX 5L (common) .tar.bz2 (readme)

Versioni localizzate

Sono fornite dai volontari di MLP, per ulteriori informazioni circa i team di localizzazione, consultare il nostro wiki.


SeaMonkey 2.0 Alpha 3

Versione del 3 Marzo 2009

  • Note di versione - Le note di versione contengono le istruzioni per l'installazione, i requisiti di sistema, le novità e un elenco di problemi noti per questa versione - leggerle attentamente prima di utilizzare questa versione di SeaMonkey!
  • Questa anteprima della futura versione di SeaMonkey è disponibile nella pagina di download di SeaMonkey 2.0 Alpha 3.

Versioni precedenti di SeaMonkey



Questo software è soggetto alle Export Administration Regulations e ad altre leggi in vigore negli Stati Uniti e non può essere esportato o riesportato in determinati paesi (quali Cuba, Iran, Libia, Corea del Nord, Sudan e Siria), né a persone o a enti sottoposti ai controlli USA sulle esportazioni (compresi: a) gli enti sull'elenco delle Controparti Vietate dall'Agenzia dell'Industria e della Sicurezza del Dipartimento del Commercio USA (Bureau of Industry and Security), b) gli enti e gli individui sull'elenco OFAC (Office of Foreign Assets Control) delle entità e degli individui con designazione speciale (Specially Designated Nationals and Blocked Persons), c) gli enti e gli individui coinvolti in attività di sviluppo di tecnologia missilistica o nella proliferazione di armi nucleari, chimiche e biologiche.



Aggiornato da Robert Kaiser

Ultima modifica: 18 Marzo 2009