Mozilla Italia ha bisogno del tuo aiuto

We want you!A causa del continuo e imprevisto aumentare di singole richieste giornaliere (single hits) che pervengono al sito e al forum di Mozilla Italia, il piano di hosting che la nostra associazione sta utilizzando è diventato insufficiente e ci troviamo perciò nella necessità improvvisa di doverlo cambiare.

Benché questo “inconveniente” da una parte ci gratifichi immensamente in quanto è testimonianza del vostro apprezzamento al nostro lavoro di supporto e traduzione per i prodotti Mozilla, dall’altra ci pone in un posizione di difficoltà in quanto un piano di hosting ancora più “aggressivo” di quello che stiamo utilizzando al momento è molto costoso e supera le possibilità economiche attuali della nostra associazione.

A tale proposito siamo qui per lanciare un appello a tutti coloro che vorranno aiutarci: diventate soci sostenitori di Mozilla Italia, è sufficiente anche una donazione di soli 5 euro.

Il vostro aiuto ci permetterà di rinnovare il nostro piano di hosting e ci consentirà di continuare a svolgere al meglio ciò che ci siamo prefissi: diffondere il “verbo di Mozilla” nel nostro Paese.

Ringraziamo anticipatamente chiunque vorrà contribuire. Grazie!