Chris Beard nominato CEO di Mozilla

Riportiamo la notizia pubblicata ieri sul blog italiano di Mozilla, disponibile per tutti all’indirizzo blog.mozilla.org/press-it/2014/07/28/chris-beard-nominato-ceo-di-mozilla

Chris_Beard,_CEO_of_Mozilla

Mozilla è lieta di annunciare che Chris Beard è stato nominato CEO, dopo aver ricoperto il ruolo di amministratore delegato ad interim a partire dal mese di aprile 2014. Chris Beard era entrato a far parte di Mozilla già nel 2004, poco prima della release di Firefox 1.0: durante gli anni trascorsi in Mozilla Chris è stato responsabile di larga parte delle attività, tra cui prodotto, marketing, innovazione, comunicazione, comunità e coinvolgimento degli utenti.

Prima di ricoprire il ruolo di CEO ad interim, Chris ha trascorso quasi un anno come Executive-in-Residence presso Greylock Partners, sviluppando una prospettiva più profonda in materia di innovazione ed imprenditorialità e rimanendo sempre consulente esterno di Mitchell Baker.

Il blogpost firmato da Mitchell Baker, Chair of the Mozilla Foundation, è disponibile a questo indirizzo.

Mozilla Italia si associa al grande in bocca al lupo a Chris Beard per l’importante ruolo che saprà certamente ricoprire, con la speranza che questa possa essere una “nuova” duratura collaborazione con Mozilla.