Disponibile Firefox 4 beta 7
Mozilla ha rilasciato la settima versione Beta di Firefox 4 che introduce il compilatore Javascript JägerMonkey, un maggiore supporto per l’accelerazione grafica hardware e abilita per la prima volta le funzionalità 3D tramite WebGL.
Pagine caricate più velocemente, integrazione ai massimi livelli con HTML5 e l’auto-completamento delle form tramite API (ora stabili, un ottima notizia in particolar modo per gli sviluppatori), una web-experience sempre migliore e dedicata a chi il web lo vive quotidianamente per lavoro o per puro piacere!
Maggiori informazioni sono incluse nell’articolo (in lingua inglese) che potete trovare nel blog ufficiale di Mozilla:
Agli utilizzatori delle versioni beta precedenti sarà presentata automaticamente la richiesta di aggiornamento. Il programma è liberamente scaricabile da questa pagina: http://www.mozilla.com/firefox/beta/
Prima di chiudere vi ricordiamo che
Maggiori saranno i feedback, migliore sarà la versione finale del browser.
Come sempre Firefox 4 beta include il componente aggiuntivo Test Pilot, appositamente realizzato per raccogliere le opinioni degli utilizzatori, salvate senza richiedere alcun dato personale sull’utente che potrà quindi restare completamente anonimo. Mozilla Italia mette inoltre a disposizione un apposito forum dedicato ai suoi utenti attuali e futuri, che potranno dire la loro riguardo le versioni beta di Firefox 4, correte ad utilizzarlo!