Nuovi rilasci del software

Da quando Mozilla ha scelto di passare al nuovo ciclo di rilascio rapido tutti gli utilizzatori hanno imparato che ogni sei settimane verrà resa disponibile una nuova major-release di Firefox pronta da installare sul proprio PC, lo stesso spesso vale per Thunderbird o Seamonkey (anche se queste non cambiano major-release e si allineano principalmente alle novità e al ciclo di aggiornamento di Firefox).

Noi, puntuali come sempre, abbiamo pubblicato di pari passo le notizie dei rilasci con le maggiori novità e i riferimenti per il supporto. A distanza di così tanto tempo e dopo decine di articoli molto simili tra di loro abbiamo deciso di scremare le pubblicazioni e mettere più in risalto i rilasci particolarmente ricchi di novità e differenze rispetto a quelli precedenti.

MozillaWorld-720p

Ciò non vuol dire che non aggiorneremo più i pacchetti rilasciati. Continueremo a fare il nostro lavoro, a rilasciare versioni localizzate dei software, a tenere aggiornata la pagina Download (da poco modificata per ospitare Firefox 23, Thunderbird 17.0.8 e Seamonkey 2.20, nda) e pubblicare notizie di sicuro interesse tramite i nostri canali sociali. A tal proposito, se ancora non foste tra i nostri affezionati followers, vi invitiamo a seguirci su Facebook e il Twitter!

Con l’occasione auguriamo a tutti i nostri utenti una buona estate (ormai inoltrata), buone ferie e un arrivederci a settembre, nonostante il nostro forum e il nostro staff non vada mai in ferie pur di darvi una mano in caso di necessità! 😉