Firefox per iOS raggiunge la versione 5 e introduce diverse novità

È stata da poco rilasciata la nuova versione di Firefox per iOS, che raggiunge così la versione 5, introducendo molte novità per gli utilizzatori del sistema operativo mobile di casa Apple.

Firefox-iOS

Il rilascio di Firefox per iOS, avvenuto alla fine dello scorso anno, è stato accolto molto positivamente e ha registrato milioni di download. Molti utenti di Firefox sono stati entusiasti di poter finalmente utilizzare il loro browser preferito anche su iPhone e iPad. Oggi siamo lieti di annunciare importanti miglioramenti in Firefox per iOS. Questo aggiornamento garantisce agli utenti maggiore libertà di scelta e flessibilità, due aspetti a cui siamo da sempre molto attenti.

I punti chiave che riguardano questa release possono essere riassunti in:

  • Maggiore velocità.
  • Possibilità di includere nuovi motori di ricerca oltre quelli già suggeriti (partendo da un qualsiasi box di ricerca all’interno del tuo sito preferito, per esempio).
  • Un nuovo menu onnicomprensivo di ogni funzione generalmente considerata più utile, d’uso più comune, per migliorare l’esperienza d’uso su dispositivi più ridotti rispetto al classico PC.
  • Un nuovo ripristino per le schede chiuse e un accesso più rapido al gruppo di schede lasciate aperte durante la navigazione.
  • Pagina iniziale sempre a portata di tocco.

Una serie di novità che vi spieghiamo più nel dettaglio nella notizia pubblicata sul blog della Sala Stampa, all’indirizzo blog.mozilla.org/press-it/2016/07/27/mozilla-migliora-lesperienza-degli-utenti-in-firefox-per-ios.

Cosa aspetti? Scarica subito il nuovo Firefox per iOS! 🙂
geo.itunes.apple.com/it/app/browser-web-firefox